Polisaccaride della giovinezza, cementificatore cellulare, guardiano della freschezza, del turgore e della densità della pelle, l’Acido Jaluronico possiede la capacità di trattenere una quantità d'acqua anche 1000 volte superiore al suo peso. La sua mancanza può determinare un indebolimento e una ridotta compattezza della pelle, con il conseguente formarsi di rughe e rughette. Alleato d'elezione di tutte le pelli, questa formula a diverso peso molecolare agisce sull’intera struttura cutanea con tre diverse azioni:
• Idratante epidermico fino agli strati più profondi.
• Antirughe - liftante per le sue proprietà rimpolpanti.
• Stimolante del metabolismo cellulare cutaneo in profondità. La pelle acquista immediatamente nuovo turgore, i segni di disidratazione e le rughe vengono minimizzati, per un viso più levigato, tonico e idratato. MADE IN ITALY Formato 30 ml. Alta resa quantitativa.
Il siero all'acido Jaluronico Ocleò è:
senza petrolati
senza parabeni
senza paraffina
Modo d'uso: Dopo la detersione, applicare una o due volte al giorno su viso, collo e décolleté la giusta dose di prodotto e massaggiare fino a completo assorbimento, insistendo sulle zone carenti di idratazione e soggette a maggiore rugosità. Può essere utilizzato come trattamento urto localizzato o per intensificare la performance di altre creme.